Un obiettivo di una fotocamera reflex digitale ed i gemelli di una camicia hanno una cosa che li accomuna: in entrambi i casi gli accessori costano uno sproposito in relazione al corpo al quale vanno installati.
In Abruzzo, 22 anni fa, nasce Pierfrancesco (che non sono io, ma è un ragazzo del quale ho sentito parlare in maniera spettacolare) studente di giurisprudenza e maniaco di qualsiasi cosa riguardi la palla a spicchi.
Vive a Napoli ed è fidanzato da un bel po'con Valentina che, dal Natale 2009, ha a disposizione un guinzaglio celeste per non far scappare la sua gustosa preda.
Pierfrancesco ha tanti amici, ma afferma di essere legato in particolare a due tipi un po'sfigati, tali Vittorio e Puccio; il primo ritiene di essere un giornalista nonchè illustre conoscitore di baloncesto & affini, il secondo, trapiantato da Napoli a Milano, è celebre per essere il primo esemplare di beluga esperto di pallacanestro.
Pierfrancesco è noto per essere Tv-showsdipendente: Lost, Californication, Fringe, Mad Men, Chuck, Breaking Bad, How I met your mother, Dexter, The Big Bang Theory e chissà quali altri ancora sono il suo pane quotidiano.
Da questa passione nascono i sentimenti di stima e rispetto per Mr.Donald Draper, alias Jon Hamm, ispiratore del blog e destinatari di tutto ciò che di positivo deriverà da queste pagine.
C'era una volta James Richard Reynlods che, in una calda sera di Settembre, scoprì che Pier è tanto devoto alla sua morosa da meritarsi un saluto esclusivo, la frustata. Nacque quella sera The Whipping man, idolo incontrastato della folla, che ci manca davvero tanto.
Per scattare le foto del junk food basta anche il telefonino eh...
RispondiElimina