Illustrazione del contemporaneo modo di intendere la cultura.
E alcuni la chiamano arte..
Il futuro è buio o, se preferite, popolato da stupidi con le palle.
In Abruzzo, 22 anni fa, nasce Pierfrancesco (che non sono io, ma è un ragazzo del quale ho sentito parlare in maniera spettacolare) studente di giurisprudenza e maniaco di qualsiasi cosa riguardi la palla a spicchi.
Vive a Napoli ed è fidanzato da un bel po'con Valentina che, dal Natale 2009, ha a disposizione un guinzaglio celeste per non far scappare la sua gustosa preda.
Pierfrancesco ha tanti amici, ma afferma di essere legato in particolare a due tipi un po'sfigati, tali Vittorio e Puccio; il primo ritiene di essere un giornalista nonchè illustre conoscitore di baloncesto & affini, il secondo, trapiantato da Napoli a Milano, è celebre per essere il primo esemplare di beluga esperto di pallacanestro.
Pierfrancesco è noto per essere Tv-showsdipendente: Lost, Californication, Fringe, Mad Men, Chuck, Breaking Bad, How I met your mother, Dexter, The Big Bang Theory e chissà quali altri ancora sono il suo pane quotidiano.
Da questa passione nascono i sentimenti di stima e rispetto per Mr.Donald Draper, alias Jon Hamm, ispiratore del blog e destinatari di tutto ciò che di positivo deriverà da queste pagine.
C'era una volta James Richard Reynlods che, in una calda sera di Settembre, scoprì che Pier è tanto devoto alla sua morosa da meritarsi un saluto esclusivo, la frustata. Nacque quella sera The Whipping man, idolo incontrastato della folla, che ci manca davvero tanto.
sadness
RispondiElimina