La vita è una questione di stile

lunedì 7 dicembre 2009

Work in progress.

Oggi ho ritoccato un po'la grafica, non sono mai stato bravo con le combinazioni di colori.
Questa mi sembra abbastanza decente, piuttosto confortevole per la vista.
Pian piano sto imparando ad aggiungere qualcosa di sfizioso per "riscaldare" la pagina.
Nel frattempo, come avrete sicuramente notato, ho precisato che questo blog è interamente dedicato ad Hank Moody, mio pigmalione (ne sarà onorato).
I cricetini nella mia mente sono in frenetico movimento al fine di sfornare un intervento decente nelle prossime ore.
Intanto potrebbe essermi accaduto qualcosa di importante, il tempo mi aiuterà a verificare: pare che it's do o'clock (cit.).

Giusto per completezza d'informazione, ieri i Mortis hanno preso 29 patanelle dall'Armani Jeans (qui la pseudo-cronaca) e la Vale non mi ha cucinato nulla di particolare. Stasera, però, si è riscattata con dei clamorosi rustici dei quali, qualora ne sentiate l'esigenza, posterò una foto prossimamente.

Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di buon compleanno a mammà.

Goodnight and see you soon. Vinci style.

4 commenti:

  1. Mi hai fatto accendere il pc all'1.24 a.m. perchè avevi modificato il layout?! Povera me che ti continuo ad assecondare, non trovo nemmeno i tasti sulla tastiera... La prossima volta spero tu stupisca maggiormente i tuoi letteri, perchè ce ne sono tanti (di sfigati).

    Sii originale. Niente foto. :P

    RispondiElimina
  2. Noto con piacere che il blog è seguito :)

    RispondiElimina
  3. A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

    P.S. e sti cazzi?

    Il Sommo

    RispondiElimina